Torneo Simpatia - Giornata di chiusura

Domenica 13 marzo 2016 presso Centro Orion Sementina

Si è concluso con il solito successo il 12esimo anno di attività del nostro torneo.

Molto belle le partite disputate, rese ancor più interessanti per la posta in gioco data dal nuovo sistema di play-off e play-out fra un tabellone e l’altro.

Ecco il link alla classifica completa

Sul campo uno si sono incontrate le coppie Cavadini-Breschi del TCVacallo (1° classificata nel tabellone principale) e Valaperta-Makelite del TCLido (2° classificata). Il risultato non aveva valore ai fini della classifica finale ma si sono potute vedere all’opera le due migliori coppie di tutto il torneo.

Sul campo due Tettamanti-Pusterla (tab.B) hanno battuto 7-5/6-2 le compagne di squadra Goldhirsch-Grendene (tab.A). Tettamanti-Pusterla saliranno quindi in A il prossimo anno come pure Hammele-Canziani (1° posto tab. B), mentre Goldhirsch-Grendene scenderanno in B come pure Pesenti-Sanchez.

Sul campo tre Kühne-Balsamo (prima stagione per questa nuova coppia) risultate seconde nel tabellone C, se la sono giocata ed hanno vinto 6-4/6-2 contro le penultime del B Campana-Roi. Dunque Campana-Roi e Simonetta-Bonomi (ultime B) scenderanno in C la prossima stagione mentre Kühne-Balsamo e Walter-Crivelli (1° posto tabellone C) saliranno nel tabellone B.

Ottimo l’aperitivo offerto dalla Direzione del torneo e preparato con cura da Imma del Centro Orion di Sementina dove il TCGiubiasco ci ha offerto la possibilità di giocare.

Il gruppo di 50 donne si è poi spostato all’agriturismo La Ciossa di Cadenazzo dove la serata è continuata in un bellissimo ambiente con un’ottima cena al termine della quale sono avvenute le premiazioni e la consegna di una bella borsa fitness a tutte le presenti.

Ecco il link alla classifica completa

Ancora un ringraziamento a tutte le partecipanti e un arrivederci all’anno prossimo!