Prata & Mastrale: in finale STLex e NCTM

Finale di grande prestigio della coppa Davis degli avvocati tra la squadra dello studio STLex, formata da Filippo Ingraffia, Martino Ebner, Stanislao Lucheschi e Vicnenzo Campo Antico e NCTM, formata da Carlo Grignani, Luigi Croce, Paolo Agnesi, Simone Gaggero e Paolo Colombo.

In semifinale STlex Links ha avuto la meglio su Union Tennis in tre combattutissimi incontri contro Alessio Lanzi, Angleo Giuliani e Giulia Pelà. Al termine della partita Filippo Ingraffia ha dichiarato: “Al termine di un bellissimo incontro siamo risusciti a conquistare la finale. Siamo molto felici di questo traguardo raggiunto e vogliamo ringraziare di cuore gli amici penalisti di Union Tennis per la massima sportività mostrata dentro e fuori dal campo”. Nell’altra semifinale, NCTM ha avuto ragione di musura della squadra di Game Set & Lex. Nel primo singolare Agnesi ha messo in campo tutta la sua esperienza e solidità da fondo campo neutralizzando così il gioco aggressivo di Pansecchi, mentre nel secondo singolare Stagno D’Alcontres ha riequilibrato il punteggio sfoderando una grande prestazione e costringendo Grignani a diversi errori forzati di rovescio; decisivo il doppio, con una partita molto combattuta nei primi games in cui la coppia Stagno d’Alcontres - Pansecchi riesce a portarsi sul 4-2 ma poi, causa un calo di concentrazione e alcuni errori a rete, consentono la rimonta di Agnesi-Grignani.

La finale della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup, si disputerà domenica 26 marzo 2017, a partire dalle 10, sui campi del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa; come sempre le palle saranno fornite da Babolat.

Al termine dell’incontro partecipanti ed amici si troveranno per brindare insieme con i vini gentilmente offerti da Tenuta Conte Vistarino ai vincitori del torneo, anche quest’anno organizzata da OTTA-Organizzazione Tornei Tennis Amatoriali, l’associazione presieduta dall’avv. Gilberto Cavagna dello studio Mila Legal, con la collaborazione di Prata & Mastrale House of Tailoring, la boutique fondata da Aldo Invitti di Conca.

Le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.it, realizzato da ItaliaMultimedia, e tramite i relativi account Facebook e Twitter della manifestazione.

Stlex (Ingraffia e Ebmer)

NCTM (Agnesi e Grignani)