Lawyers' Tennis Cup: Gli avvocati si mettono in gioco

Si è conclusa la terza giornata di incontri al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, il club storico di Milano, della la Lawyers’ Tennis Cup, la Coppa Davis degli avvocati. Tanti gli incontri che si sono disputati in queste tre settimane. Tra sedici squadre, divise in quattro gironi, si intravedono le prime classifiche. Al momento nel girone A sta dominando lo Studio Legale Lanzi Del Sasso capitanato dall’Avvocato Alessio Lanzi. Per quanto riguarda il girone B è lo Studio Legale GPLAW il primo classificato mentre nei gironi C e D ci sono due squadre a pari merito: lo Studio Legale Stlex e NCTM per il primo e Jones Day e Gatti Pavesi Bianchi per il secondo.

Questa settimana si sono disputati due incontri: lo Studio Legale GPLAW ha dominato lo Studio Legale Cristoffanini e Associati con il risultato di 2-1. L’Avvocato Cristiano Zandegu, capitano della GPLAW ha dichiarato a fine incontro: “E’ stata una sfida appassionante, decisa da un doppio ben giocato dai quattro contendenti che ha premiato gli audaci Roda e Martinoli, capaci di portare al successo Gp Law.”

Il secondo incontro è stato disputato dallo Studio Legale Gatti Pavesi Bianchi e lo Studio Jones Day, incontro in cui il primo ha battuto il secondo con il punteggio di 2-1. Il capitano dello Studio Legale Gatti Pavesi Bianchi, l’Avvocato Giorgio Groppi ha dichiarato in seguito ai tre match disputati: “Siamo molto soddisfatti del positivo esordio nel torneo, a maggior ragione visto il valore di Jones Day che si è dimostrata una squadra di ottimo livello, particolarmente agguerrita ed estremamente corretta. La speranza è quella di proseguire positivamente in questa nostra prima partecipazione alla Lawyers’ Tennis Cup che si conferma una bellissima occasione di incontro e confronto con i colleghi di altri studi in una una veste meno tradizionale."